Una NON Squadra [dal muro]
redblueskin    
 

Il Genoa è così malmesso, un'accozzaglia di gente messa insieme senza senso, che sinceramente non riesco nemmeno a trovare una critica alla squadra, all'allenatore, ai preparatori...

Verona dopo i 120 minuti di Torino...

A Torino Criscito non c'era, ed è stato uno dei peggiori, come Sturaro che aveva giocato solo una frazione di gioco... Leggo Schoene era affaticato, ma come faceva a giocare le coppe ad alto livello all'Ajax?
A Torino Ghiglione ha corso fino all'ultimo, a Verona c'era Ankersen fresco, dalla sua parte Lazovic faceva quello che voleva.
Sull'altra fascia Barreca ha fatto due partite di seguito, correndo il giusto anche se veniva da una lunga inattività agonistica, ma pure su quella fascia il Verona era più organizzato.
Il Verona correva molto di più, per cui è colpa dei preparatori...
Ma anche no, avevamo il miglior centrocampo possibile, ma se è formato da Schoene, che non va un cazzo, Sturaro bolso ed indisponente, che pensa solo a far falli stupidi e a protestare con l'arbitro, Cassata che è un limitato, e poi inserisci il 34enne Behrami proveniente da svincolo svizzero, hai voglia a farli correre...
Una squadra di vecchi, rotti, giovani scommesse prese a caso, con allenatori cambiati a nastro...
Dove cazzo può andare il Genoa?
Se il primo a trattarlo male è il suo indegno proprietario.