News Genoa


15/05/2019 - Comunicato Ultrà Genoa CFC 1893, si vota

"Preso atto con soddisfazione dell'avvenuta nomina dell'advisor, punto specifico ed imprescindibile da noi richiesto formalmente (ed ora ottenuto) nella scorsa assemblea pubblica, primo concreto tassello verso la vendita della società, dopo ponderate riflessioni ed un'attenta analisi della paradossale situazione in cui si trova il nostro amato Genoa, per unica responsabilità dell'azionista di maggioranza sig. Enrico Preziosi, è stato deciso di convocare una nuova assemblea straordinaria per la giornata di Giovedì 16 Maggio alle ore 21 presso la Sala Chiamata del Porto di Genova, aperta a tutti i Genoani, abbonati della Gradinata Nord.
Verrà qui presa, a seguito di una votazione dove i voti dei partecipanti avranno TUTTI ugual peso ed ugual misura, la decisione riguardante il comportamento da tenere sabato, in occasione dell'incontro Genoa-Cagliari, circa l'ingresso o meno in Gradinata. Rimetteremo quindi la decisione, in un'ottica di democrazia, all'esito della riunione, qualunque esso possa essere. Sarà al proposito necessario avere con sè, l'abbonamento di Gradinata Nord per poter esprimere il proprio voto.
Questo non vuol dire in maniera alcuna un ammorbidimento della contestazione nei confronti della proprietà che, qualunque decisione verrà presa, continuerà e sarà sempre più dura, e soprattutto volta all'allontanamento definitivo del signor Preziosi dal Genoa ed alla conseguente cessione della società, senza se e senza ma e, ci è caro esplicitarlo, senza possibilità di appelli o di marce indietro.
In queste poche righe cogliamo, tra le altre cose, l'occasione per ringraziare i Genoani che nella stragrande maggioranza, con sacrificio ed amore per i colori, hanno rinunciato ad entrare in Gradinata anche in occasione della partita con la Roma, dopo quella con il Torino, così come nelle trasferte di Ferrara e Reggio Emilia, mettendo in evidenza, come - aspetto sottolineato da chiunque - il Genoa senza la Nord perda la sua anima e la sua essenza.
E quegli stessi Genoani invitiamo, insieme a TUTTI I TIFOSI ABBONATI DELLA NORD, ad intervenire all'assemblea – quale che sia la loro opinione - per poter dare concreta e reale partecipazione e per poter esprimere il proprio voto.
Appuntamento Giovedì 16 Maggio ore 21 alla Sala Chiamata del Porto per decidere TUTTI INSIEME e per rinnovare l'unità del popolo rossoblu, contro il vero nemico del Grifone e di tutti I Genoani.
Sempre con il Genoa, mai con Preziosi.
ULTRA' GENOA CFC 1893"
 

14/05/2019 - Genoa in vendita? Nominato l'advisor

(genoacfc.it) - Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali.


 

18/04/2019 - Contestazione, comunicato ufficiale

Gli Ultrà del Genoa e ACG hanno emesso il comunicato ufficiale che sancisce lo sciopero del tifo. Stadio spoglio, senza striscioni e bandiere, e tifosi organizzati fuori dallo stadio. L'invito a restare fuori è rivolto a tutti i tifosi.

Comunicato Ufficiale

Sabato 20 aprile, in occasione dell'incontro Genoa-Torino, la tifoseria organizzata ha preso unanime decisione di non rendersi più disponibile ad assistere ai "Giochi Preziosi" e rimarrà fuori dallo stadio in totale e definitiva contestazione al proprietario del Genoa C.F.C. 1893, che riteniamo debba essere giunto al capolinea. Naturalmente lo stadio sarà interamente spoglio dei nostri striscioni e delle nostre bandiere.
Dopo aver considerato diverse possibilità in merito ad una possibile forma di contestazione nei suoi confronti, crediamo che questa possa davvero essere l'unica strada. E soprattutto riteniamo sia davvero arrivato il momento nel quale dire, senza mezzi termini, che chi ha il Genoa davvero nel cuore, non vuole più aver nulla a che fare con questo bieco personaggio che non solo non è Genoano, ma è anche un mediocre imprenditore ed un pessimo dirigente sportivo (ottimo invece per curare gli "affari propri"). I risultati sportivi (che con campionati a 16 o 18 squadre ci avrebbe già visti retrocedere più volte) e la gestione finanziaria del Genoa, sono sotto gli occhi di tutti e non solo dei tifosi. Continue vendite e bilanci in rosso.
Ma soprattutto la colpa che mai gli potrà essere perdonata è quella di aver reso apatico e spettatore un popolo fiero e orgoglioso come nessun altro. Questo noi non lo permettiamo più. Per cui la condizione deve essere una sola. VATTENE, oltre la categoria, oltre il risultato di una partita, oltre un derby perso, oltre una salvezza da inseguire con i suoi soliti magheggi. VATTENE. Il Genoa continuerà ad esistere, noi ad esserci e di lei presto nessuno si ricorderà più, se non forse l'erario.
Per la tifoseria che lei insulta e che al contrario suo è sempre presente, dalla prima amichevole all’ultima partita di campionato, è una scelta pesantissima. Ma questa volta è davvero arrivato il momento di dire BASTA.
E lo ripetiamo, non potrà più essere il ricatto della categoria o della singola partita, seppur importante, a condizionare le nostre scelte. Organizzeremo prossimamente un’assemblea pubblica dove potranno intervenire tutti coloro i quali hanno davvero il Genoa nel cuore e nella quale illustreremo come procederemo e che vorrà trovarci tutti compatti verso il vero nemico del Genoa, Enrico Preziosi.
Sabato dalle ore 12.30 saremo davanti ai cancelli dello stadio, saremo lì a presidiarli. Chi entra deve sapere che sarà complice di questa dirigenza e di questo proprietario. Chi vuole il bene del Genoa adesso deve dire PREZIOSI VATTENE.

ULTRA’ GENOA C.F.C. 1893 - ACG
 

10/04/2019 - Finito il gemellaggio fra ultrà di Genoa e Napoli

Ecco il comunicato ufficiale di risposta degli ultrà del Genoa:

Ultra’ Genoa CFC 1893

Oggetto: Comunicato Curva A - Curva B Napoli

9 aprile 2019

Verificata l’autenticità del comunicato in oggetto, prendiamo atto del suo contenuto.

Il gemellaggio è finito.

ONORE A TUTTI GLI ULTRAS SCOMPARSI

Via Armenia 5r
Brigata Speloncia 2003
Levante Rossoblu
Up the Scarves
Banda Matuzalem
Ringhiera Ostile
GAV 2003
Old Block
 

16/03/2019 - Il Genoa a Neustift fino al 2021

E' stato raggiunto l'accordo con il Consorzio della Valle Stubai per i ritiri precampionato del triennio 2019-2021. Presenti oggi i responsabili tirolesi a Villa Rostan guidati da Gebhard Schoepf per la presentazione del ritiro che quest'anno si svolgerà dall'8 luglio al 20 luglio.
Ma non è da escludere l'aggiunta di un'altra settimana se il Genoa non troverà una sede adeguata per la seconda fase del ritiro. Il Pio sarà infatti interessato da lavori di ristrutturazione che inizieranno subito dopo la fine del campionato e non sarà disponibile fino all'inizio del prossimo.
 

11/01/2019 - ''Non staremo a guardare''

La risposta dei tifosi organizzati del Genoa alla decisione di far giocare la partita Genoa-Milan alle 15:00 di lunedì 21 gennaio...

COMUNICATO UFFICIALE

"Noi non staremo a guardare"

In seguito alla scellerata decisione repressiva dell' "Osservatorio", di spostare l'orario di inizio della partita Genoa-Milan alle ore 15 di lunedì 21 gennaio, comunichiamo che:
- non ci sarà da parte nostra alcuna forma di tifo organizzato
- non saranno esposti gli striscioni che abitualmente colorano lo stadio
- sarà lasciato deserto lo spazio che occupiamo ogni gara
Vigileremo affinché le nostre scelte vengano rispettate.

Invitiamo la Società a tutelare gli interessi di tutti i suoi tifosi, abbonati e non, con lo stesso impegno e puntualità con cui vende i giocatori migliori della rosa ad ogni sessione di mercato.
I tifosi del Genoa meritano rispetto, la città di Genova merita rispetto.
I giornali parlano di società ostaggi dei tifosi, ma siamo noi ostaggi di Lega Calcio, televisioni e osservatori vari.
Parlano di riportare la gente negli stadi ma nei fatti la allontanano con decisioni come questa.
Ci riserviamo di comunicare ulteriori iniziative di protesta insieme alle altre componenti della tifoseria rossoblu.

Non subiremo in silenzio!

Via Armenia 5r, Brigata Speloncia, Levante Rossoblù, Banda Matuzalem, Ringhiera ostile, Gav, Old block, Gruppo Meroni, Sette settembre, Figgi do Zena, A.C.G
 

29/11/2018 - Coppa Italia, prevendita

(da genoacfc.it) - Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che avrà inizio domani, venerdì 30 novembre, la prevendita per il match di Tim Cup con la Virtus Entella, valido per il quarto turno e in programma allo stadio Ferraris giovedì 6 dicembre (ore 18).

E’ attivo l’ingresso gratuito per gli Under 14, nei settori Distinti e Gradinata Nord, ritirando il titolo di accesso con un documento d’identità, anche il giorno della partita, esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store (aperto tutti i giorni, ore 10-19) in via al Porto Antico 4.

I tagliandi sono acquistabili in prevendita, oltre che al Ticket Office, nelle ricevitorie Listicket e sul sito www.sport.ticketone.it. Il giorno del match le biglietterie del Ferraris apriranno alle 15. Gli abbonamenti stagionali non danno diritto all’entrata per questa partita di Tim Cup.

La Società consiglia di provvedere all’acquisto dei biglietti nei giorni antecedenti la disputa dell’incontro per evitare code ai botteghini dello stadio in occasione del match-day.
 

21/11/2018 - Comunicato TO: Tutti al Pio-Signorini

Sabato 24 novembre alle ore 14 la Gradinata Nord, unita in tutte le sue componenti, in occasione dell'ultimo allenamento prima del derby della Lanterna, invita tutti i tifosi rossoblù al Pio-Signorini per far capire ai giocatori che per noi questa non è e non sarà mai una partita qualunque.
Lasciamo a casa malumori, mal di pancia e polemiche e pensiamo solo a dare la carica ai ragazzi, facendo capire che il giorno dopo saremo con loro per 90 minuti e oltre e che quando alzeranno gli occhi verso la Nord potranno capire che se sapranno lottare come un veri Grifoni, saremo sempre con loro.
Un ormai lontano 25 novembre un pezzo di storia è già stata scritta. Riscriviamola tutti assieme, come solo I GENOANI sanno fare.
ULTRA' GENOA C.F.C. 1893
GRADINATA NORD
 

08/11/2018 - COMUNICATO TO

APPUNTAMENTO SABATO ALLE 20 IN GRADINATA NORD
In queste settimane tante sono state le voci di forte dissenso nei confronti della presidenza, dopo le sconcertanti ultime vicende che purtroppo hanno ancora una volta visto il nostro Genoa vittima di dissennati capricci dell’azionista di maggioranza.

Sabato prossimo, in occasione dell’incontro Genoa-Napoli invitiamo tutti i tifosi Genoani a riempire lo stadio fin dalle ore 20.

Sarà l’occasione, tutti assieme e tutti uniti, di far sentire e far capire al sig. Preziosi che cosa pensa il popolo rossoblù, stufo di lui e della sua sciagurata presidenza.

Vogliamo bene al Genoa e mai smetteremo di sostenerlo, ma la nostra pazienza verso i vertici societari, è finita. Senza se e senza ma.

ULTRA’ GENOA C.F.C.1893
GRADINATA NORD
 

09/10/2018 - Ballardini esonerato

(genoacfc.it) - Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric.

Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori.
 

22/08/2018 - Genoa-Empoli, la prevendita

(genoacfc.it) - E’ scattata al Ticket Office del Genoa Museum and Store, riaperto dopo la chiusura di ieri, la prevendita dei biglietti per la partita con l’Empoli Fc, in programma domenica alle 20:30. In parallelo al Porto Antico è ripartita la corsa agli abbonamenti. Restano appena pochi giorni prima del count-down. Presso lo Store sono reperibili intanto le nuove maglie ufficiali di gioco, realizzate in collaborazione con Lotto Italia.

Per la gara con i toscani, questi sono i prezzi per i tagliandi, disponibili pure dalle ore 15 nelle ricevitorie Listicket e sul sito www.listicket.com (*tariffa ridotta 8-16 anni): Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 100 euro (*50), Distinti 40 euro (*20), Gradinata, Settore 5, Settore Ospiti: 25 euro (*15). Biglietti gratis per gli Under 8 al Ticket Office. Presso le biglietterie dello stadio, il giorno del match, prezzo simbolico di 1 euro.
 

15/07/2018 - Campagna Abbonamenti Campionato 2018/2019

(da genoacfc.it) - CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/19

INFO GENERALI: Per la Campagna Abbonamenti 2018/19, il Genoa Cfc comunica che come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012 e Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017, nella propria Ticketing Policy adotta la modalità di sottoscrizione abbonamenti SOLO in modalità digitale su Fidelity Card (DNA GENOA) in corso di validità.

Oltre alla DNA GENOA occorrerà presentare all’operatore anche un valido documento d’identità in originale e apposito modulo per la richiesta di abbonamento compilato e firmato.

I moduli per la richiesta di abbonamento saranno reperibili nel corso della mattinata di domani, lunedì 16 luglio, in formato elettronico scaricabile dal sito ufficiale oppure in versione cartacea presso il Genoa Museum and Store di via al Porto Antico 4.

La campagna abbonamenti si divide in due fasi:

1a fase: PRELAZIONE – Da Lunedì 16 Luglio ore 12 a Domenica 29 Luglio previa presentazione DNA GENOA presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store (10-19), riservata agli abbonati della stagione 2017/18 che vogliano RICONFERMARE il proprio abbonamento nello stesso posto e settore.

2a fase: VENDITA LIBERA – Da Mercoledì 1° Agosto sino all’inizio del campionato, riservata a tutti i possessori di DNA GENOA in corso di validità che potranno acquistare un abbonamento alla stagione 2018/19, caricandolo su DNA GENOA.

Cambio posto Tribuna Superiore – Nelle giornate di Lunedì 30 e Martedì 31 Luglio, gli abbonati della stagione 2017/18 potranno scegliere di CAMBIARE settore, in quanto la tribuna superiore sarà oggetto di lavori di ristrutturazione.

Cambio posto – Nella giornata di Martedì 31 Luglio gli abbonati della stagione 17/18 che non avranno ancora confermato il proprio posto, potranno decidere di cambiarlo per un altro settore, a esclusione della Gradinata Nord.

INFORMATIVA SUI VOUCHER 2017/18 PER LA NUOVA STAGIONE

Nello specifico delle Regole Generali valide dalla stagione sportiva 2017/18, nelle quali si evince e sottolinea che i Voucher NON potranno più essere rilasciati a partire dalla stagione 2018/19, il Genoa Cfc, al fine di ottemperare alle disposizioni di carattere generale suggerite dal Protocollo d’Intesa del 4 agosto 2017, comunica:

-ai possessori di Voucher 2017/18 della Gradinata Nord verrà rilasciato un abbonamento a 19/20 gare valido SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le partite interne del campionato di Serie A 2018/19.

Inoltre la società comunica che in caso di furto, smarrimento e/o danneggiamento dell’abbonamento (ex voucher) NON sarà possibile procedere al rilascio del duplicato, se non previa sottoscrizione della DNA GENOA.

PREZZI PRIMA FASE (16 Luglio ore 12 – 29 Luglio)

Tribuna Centrale – Intero 1000, Rosa 800, Under18 100
Tribuna Laterale – Intero 750 euro, Rosa 650, Under 18 100
Distinti – Intero 250, Rosa 200, Under 18 100, Over 65 125 euro (solo terzo anello)
Gradinata Nord – Intero 210, Under 18 100
Gradinata Sud – Intero 190, Rosa 120, Under 18 100, Over 65 120
Settore 5 – Intero 210, Rosa 120, Under 18 100, Over 65 120
Settore 5 Family (padre, madre, figlio U.14) – Intero 100, Rosa 100, Under14 50
Settore 5 Forze dell’Ordine – Intero 100
Ex Voucher Gradinata Nord: Intero 210, Under 18 100

**** Tariffa “Porta un amico” (valida solo in prelazione)
L’abbonato 2017/18 che rinnoverà il proprio abbonamento potrà portare un Nuovo Abbonato alla stessa sua tariffa (esclusivamente per la Gradinata Sud o Distinti). Sarà necessario presentarsi contestualmente all’atto di sottoscrizione.

PREZZI SECONDA FASE (1° Agosto – inizio campionato)

Tribuna Centrale – Intero 1200, Under18 100
Tribuna Laterale – Intero 900, Under 18 100
Distinti – Intero 300, Under 18 100, Over 65 150 euro (solo terzo anello)
Gradinata Nord – Intero 250, Under 18 100
Gradinata Sud – Intero 230, Under 18 100, Over 65 150
Settore 5 – Intero 250, Under 18 100, Over 65 150
Settore 5 Family (padre, madre, figlio U.14) – Intero 100, Under14 50
Settore 5 Forze dell’Ordine – Intero 100
 

01/05/2018 - Coppa del primo scudetto, evento il 3 maggio

La "Coppa Challenge" detta anche "Coppa Duca degli Abruzzi", recuperata e restaurata dalla Fondazione Genoa, sarà presentata il 3 maggio alle ore 11 presso la sede della Fondazione Genoa al Museo della Storia del Genoa nell’area del Porto Antico.
 

22/04/2018 - Ritiro estivo a Neustift: dal 9 al 21 luglio

Il Genoa ha comunicato le date del ritiro estivo in Austria. Si svolgerà per il tredicesimo anno consecutivo a Neustift dal 9 al 21 Luglio.
 

22/03/2018 - Biglietti derby, iniziata la vendita

Al Porto Antico (orario continuato 10-19) da oggi è possibile esercitare le prelazioni da parte degli abbonati. Per gli abbonati di ogni settore (interessati al settore 5) la vendita prosegue sino a esaurimento dei ticket, mentre per gli abbonati di Gradinata Nord il termine ultimo è fissato martedì 3 aprile (anche sabato e domenica il Ticket Office è regolarmente aperto, non lunedì invece in corrispondenza del giorno di chiusura).

Prezzo biglietti Gradinata Nord e Settore 5 è 25 Euro.

(da genocfc.it) - La tessera/abbonamento è nominativa e all’atto di acquisto del tagliando è indispensabile la presentazione, in aggiunta a un documento d’identità in corso di validità. Stessa procedura per i voucher. Si ricorda che in base alle normative vigenti sono acquistabili quattro tagliandi a persona, previa esibizione delle corrispettive tessere/abbonamenti in originale e dei documenti di riconoscimento (anche fotocopie) per ciascuno degli intestatari, siano essi maggiorenni o minorenni. Le eventuali giacenze, dopo la fase delle prelazioni, saranno intercettabili a partire da mercoledì 4 aprile sempre al Ticket Office del GMS.
 

16/02/2018 - Raccolta per coreografia Derby da sabato 17

COREOGRAFIA DERBY

A partire da sabato 17 febbraio per la partita contro l'Inter, e a seguire nelle restanti 3 gare casalinghe prima del derby, saranno venduti in diversi punti intorno allo stadio adesivi di diverso tipo ogni partita. L’offerta è libera a partire da 2€.
Il ricavato andrà a finanziare lo spettacolo che la Gradinata Nord ancora una volta offrirà a tutti i genoani e agli ospiti di questa città.

GENOVA È SOLO ROSSOBLU...
AVANTI GENOA .. AVANTI GRADINATA NORD
 

05/02/2018 - Manifestato interesse per l'acquisto del Ferraris

E' di oggi la notizia che Genoa e Sampdoria hanno manifestato interesse per l'acquisto dello stadio Luigi Ferraris. Le due società lo valutano 6 milioni di euro. Ora il Comune di Genova provvederà a chiedere una perizia e quindi una valutazione del bene al Demanio.
 

24/01/2018 - Partita benefica a Pegli

Partita tra vecchie Glorie Genoa e Staff Ballardini a favore di Matteo Casavecchia che e' rimasto paralizzato e dopo un anno in ospedale ora ha bisogno di cure costosissime e in questo momento è in una clinica a Firenze... Presenti Martina Policano Briaschi Testoni Cecchini Spinelli Torrente Nicolini Elio Signorelli Ruotolo Carlo Denei Simone Rotella Nappi Giacomo Gorin Scarpi Ballardini Marco Rossi Murgita. Arbitro Graziano Cesari. Presente pure Baccini. Alla cena ai Bagni Italia probabile partecipazione di Ballardini, Sapienza e Dino Storace.
 

31/12/2017 - Prevendita Genoa-Sassuolo

(genoacfc.it) - Prezzi ribassati rispetto alla norma come avvenuto per la gara vittoriosa con il Benevento. E Under 14 gratis allo stadio previo ritiro del titolo di accesso al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (ore 10-19), già a partire dalla giornata di domani, venerdì 29 dicembre, quando prenderà il via la prevendita per la gara con Us Sassuolo Calcio. La prima in calendario nel nuovo anno al Ferraris (sabato 6 gennaio, ore 15), in occasione della festività dell’Epifania. Iniziative che tendono una mano a chi vorrà venire a Marassi per sostenere Perin e compagni nella gara con gli emiliani, al Mapei Stadium nel match di andata finì 0-0 con qualche rimpianto. Questi i prezzi base dei tagliandi disponibili da domani anche nelle ricevitorie Listicket e direttamente sul sito www.listicket.com (*tariffa ridotta per gli Under 16): Tribuna Inferiore Centrale 80 euro (*40), Tribuna Superiore 40 euro (*20), Distinti 35 (*15), Gradinata Nord 25 euro, Gradinata Sud 20 euro (*10). Settore Ospiti 25 euro (10 euro per gli Under 16).
 

10/12/2017 - Genoa-Atalanta, rinviata per maltempo

Genoa-Atalanta è stata rinviata per il maltempo, la decisione è ufficiale e pubblicata sul sito legaseriea.it: "Il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio, considerata l'allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre dall'ARPAL, ha disposto, sentito il parere favorevole delle due Società, il rinvio di 24 ore della partita Genoa - Atalanta. L'incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, si disputerà quindi il 12 dicembre alla stessa ora."
 

23/11/2017 - Prevendita per la Coppa Italia

(genoacfc.it) - Il Genoa Cricket and Football Club comunica che prenderà il via domani, giovedì 23 novembre, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con Fc Crotone, valida per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup e in calendario giovedì 30 novembre allo stadio Ferraris con inizio alle 21.<r>
Promozione Abbonati – La Società ha istituito l’ingresso promozionale a 5 euro per tutti gli abbonati 2017/18, previa esibizione di tessera Dna Genoa e acquisto del biglietto esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store (ore 10-19; aperto nel fine settimana e pure lunedì prossimo) sino al giorno della partita compreso. Gli abbonati dei settori non in vendita (Gradinata Sud, Tribuna Superiore e Settore 5) avranno a disposizione, solo al Ticket Office e sempre a 5 euro, tagliandi di accesso per i Distinti.

Prezzi Base Prevendita – Questi i costi base invece per i non abbonati sia al Ticket Office, che nelle ricevitorie Lottomatica, che sul sito www.listicket.com (unica modalità on-line ufficiale del club, è sconsigliabile rivolgersi ad altri canali), a partire da domani e sino al giorno della gara incluso. *Tariffa Ridotta 8-16 anni. Tribuna Inferiore Centrale 20 euro (*10), Distinti 10 euro, Gradinata Nord 10 euro, Settore Ospiti 10 euro (*5).

Maggiorazione Costi Biglietterie Stadio – I prezzi alle biglietterie dello stadio in via Monnet, aperte il giorno del match a partire dalle ore 15, saranno maggiorati nei seguenti termini: Tribuna Inferiore Centrale 25 euro, Distinti 15 euro, Gradinata Nord 15 euro. A causa del lieve aumento, atto a disincentivare la ressa alle biglietterie come si verifica puntualmente in occasione delle partite di Tim Cup, è pertanto caldamente consigliato di provvedere all’acquisto dei tagliandi in anticipo.

Maglia Gara Ufficiale – A chi acquisterà una maglia ufficiale di gara senza personalizzazione (numero e nome), presso il negozio del Porto Antico o al Temporary Store di Sestri Ponente, verrà applicato uno sconto di 15 euro sul prezzo pieno (costo 60 euro invece di 75), ricevendo in aggiunta un coupon per il ritiro al Ticket Office di un biglietto omaggio per il settore “Distinti”, valido per la partita di Tim Cup tra Genoa e Crotone. Questa opzione sarà in corso da giovedì 23 a giovedì 30 novembre.
 

06/11/2017 - Genoa affidato a Ballardini

(genoacfc.it) - Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra all’allenatore Davide Ballardini, già operativo in precedenza nella stagione 2010/11 e nel 2013. L’insediamento del mister è contestuale all’inserimento del vice Carlo Regno e del collaboratore tecnico Stefano Melandri. Nel formulare i migliori auguri di proficua attività, la Società informa che la conferenza di presentazione di mister Ballardini è fissata domani, martedì 7 novembre, presso la sala stampa di Villa Rostan al Centro Sportivo Signorini. L’inizio è fissato alle 11:30. Nel pomeriggio il tecnico dirigerà, a porte aperte, la prima seduta di allenamento alle ore 15.
 

05/11/2017 - Juric esonerato

Dopo la sconfitta nel derby, l'ottava in questo campionato, è arrivato l'esonero per Ivan Juric. Al suo posto Davide Ballardini che tornerà per la terza volta sulla panchina del Genoa. Per lui contratto fino a giugno del 2018 con opzione in caso di salvezza.
 

11/10/2017 - Perinetti è il nuovo Direttore Generale del Genoa

(da genoacfc.it) - Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale al dott. Giorgio Perinetti. La società formula al direttore i migliori auguri di proficua attività, rivolgendogli un cordiale benvenuto per l’insediamento ufficiale. La conferenza di presentazione per i rappresentanti degli organi d’informazione è prevista giovedì 12 ottobre presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. L’inizio è fissato alle ore 11.30.
 

13/09/2017 - Prevendita Genoa-Lazio

Prevendita Genoa-Lazio e Genoa-Chievo - (da genoacfc.it) - Il Genoa Cricket and Football Club comunica che è iniziata parallelamente la vendita dei biglietti per le partite casalinghe con la Lazio (domenica 17 settembre, ore 20.45) e con il Chievo (mercoledì 20 settembre, ore 20.45). Da questa mattina i tagliandi sono già reperibili presso tutte le ricevitorie Listicket abilitate sul territorio nazionale e sul sito www.listicket.com. Da martedì 12 settembre inoltre anche al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario 10-19).

Questi i prezzi dei tagliandi. Tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti: Gradinata: 25 euro (*15), Distinti: 40 euro (*20), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50). Settore Ospiti, senza obbligo di tessera del tifoso: 25 euro (*15 euro per gli Under 16), in vendita solo sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara.